Lotto nel corso della sua storia aziendale ha vestito grandi Club come grandi campioni del calcio e di altri sport. È stata presentata nella giornata di lunedì 15 aprile nella sala Stampa dell’Autodromo la nuova maglia del Monza firmata Lotto. La complicità tra intervistatore e intervistato, e il livello di profondità delle domande variano molta dalla televisione alla stampa. Diversi gli attaccanti giunti a Chapecò: Rossi dal Goiàs, Wellington Paulista dalla Fluminense, l’ex palermitano De Melo e Wesley Nata dal Bahia. A seguire parate memorabili ed interventi da stropicciare gli occhi come quello su Kouame nella sfida contro il Genoa del 30 marzo. Tanta curiosità, tanta voglia di rivedere l’Arena Condà gremito ed esultante, tanta voglia di vedere una partita ufficiale e magari un giorno un match ufficiale contro l’Atletico Nacional, a Medellin. Chi ha deciso di smettere è Nivaldo, il portiere 42enne non partito per Medellin. La divisa da trasferta della Danimarca per Euro 2024 è bianca con inserti rossi. Il 27 novembre 1949, in occasione della partita contro l’Austria Vienna per i festeggiamenti del 50º anniversario di fondazione del Milan, quando i giocatori dell’Inter e del Milan si trovarono a giocare assieme, sotto la bandiera della rappresentativa di Milano, con una maglia bianca fasciata dove l’azzurro dell’Inter e il rosso del Milan trovavano spazio nella fascia rossonerazzurra che attraversava il busto.
In ambito musicale, il popolare cantautore Adriano Celentano ha citato il Milan nel brano del 1968 Eravamo in 100.000, «Io dell’Inter, lei del Milan». In ambito confederale, Castagner e Cosmi sono invece i soli ad aver guidato i grifoni in una delle principali competizioni continentali, la Coppa UEFA. In difesa sono stati acquistati Fabricio Bruno e Douglas Grolli dal Cruzeiro, gli esterni Zeballos dagli uruguaiani del Defensor e Reinaldo del San Paolo. Dalle giovanili sono stati promossi Hiago, Gabriel, Guarapuava e Scalon. Come esterni sono stati promossi Lucas Mineiro e definitivamente Andrei, sopravvissuto al disastro aereo. A centrocampo sono arrivati Dodò dall’Atletico Mineiro, Nàdson dal Paranà e dalle giovanili è salito Bryan. In porta è stato acquistato Elias dalla Juventude che si giocherà il posto con Luiz Felipe e William, entrambi provenienti dalle giovanili. Ci riconosciamo molto in questa visione che è anche alla base del nostro lavoro per continuare a migliorare anno dopo anno l’Autodromo, partendo dalla sua gloriosa storia. Come quando ci provi con una ragazza molto più bella di te e punti tutto sulla simpatia. Dopo la fine anticipata dell’avventura di mister Lì al Milan, sembrava che Berlusconi potesse tornare di nuovo in sella al ‘Diavolo’, ma invece il suo progetto sarebbe quello di portare per la prima volta il Monza in Serie A puntando tutto sul made in Italy, ovvero sui giovani dei vivai nostrani.
Del portiere classe 1994 non vi è traccia, anzi, sembra quasi un oggetto misterioso tutto da scoprire. La salvezza, quindi, porta anche la sua firma, la firma di un portiere sicuro di sé, non dotato di un fisico particolarmente invidiabile ma di certo di una tecnica da primo della classe. Sarà una stagione difficile sia emotivamente che sportivamente perché le finanze non sono da top club e le necessità sono troppe anche per chi ha l’appetibilità della Copa Libertadores. Da lì in avanti sarà un crescendo rossiniano per lui. Si è ripartiti con la scelta del nuovo allenatore che sarà Vagner Mancini, una vita in provincia sia da giocatore che da tecnico conquistando tre titoli statali. Le nuove maglie sbarcheranno il prossimo luglio dopo il termine con l’attuale sponsor tecnico Boxeur Des Rues. Nelle prime otto giornate, l’allora tecnico Julio Velazquez concede fiducia a Simone Scuffet, relegando Musso in panchina. Per Stefano Agresti, Direttore “Poter presentare ai nostri utenti oggi, in un momento così difficile, la versione nuova del nostro sito mobile è motivo di grande orgoglio, un segnale di vitalità e di fiducia verso una rapida ripresa per tutti.
Il cambio di rotta, però, avvenne il 28 ottobre scorso, in occasione di Genoa-Udinese, quando l’allenatore spagnolo concede fiducia al numero 1 argentino, assegnandoli una maglia da titolare. All’inizio della battaglia di Francia l’esercito ne aveva in dotazione 160. L’unico modello in dotazione alla Panzerwaffe che poteva fronteggiarlo era il Panzer IV, sito maglie da calcio a poco prezzo all’epoca in numero estremamente ridotto. L’idea originale era fare sì che l’arma fosse più facilmente trasportabile e questa presentava quindi una canna leggera e un bipiede quando introdotta nella variante M1919A1. Il mio lavoro è fare la cosa giusta per la squadra: sono contento se Lasagna e gli altri attaccanti fanno gol come lo sono quando lo faccio io. Il portiere sudamericano doveva ambientarsi ai ritmi del calcio di casa nostra e soprattutto per quanto concerne quel ruolo, in Italia, abbiamo poca pazienza di aspettare, con i tifosi e gli addetti ai lavori che si attendono di ammirare un giocatore già pronto e perfetto conoscitore delle dinamiche del nostro campionato.