1942 – Rinasce con la denominazione Associazione Sportiva Viareggio Calcio. Siamo il tuo negozio di riferimento per quanto riguarda le maglie da calcio vintage. Nel luglio del 2021 ha raccontato come la DC Comics, che edita i fumetti di Batman, maglia da calcio lo abbia «attaccato» per l’uso improprio del suo logo. Tra il 2 luglio e il 28 ottobre 2014 è stato presidente della stessa società, per poi tornare a ricoprire per altre poche settimane il ruolo di allenatore dei portieri. Mario Fargetta, noto anche con lo pseudonimo di Get Far (Lissone, 19 luglio 1962), è un disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano, specializzato in musica house e dance. Mario Fargetta, su MusicBrainz, MetaBrainz Foundation. Videogiochi, n. 1, Milano, Gruppo Editoriale Jackson, gennaio 1991, p. 5, n. 48, Milano, Edizioni Hobby, settembre 1990, pp. A settembre 2014, la velocità più veloce mai registrata di un pallone da calcio calciato era di 131 miglia all’ora. Anche la maglia di gioco era ispirata alla società fondatrice: essa era divisa a metà, da una parte il bianco, dall’altra l’azzurro; i calzoncini erano bianchi, mentre i calzettoni erano azzurri. Baccani allenò la formazione biancoceleste quasi per un ventennio fino al 1924, quando entrò a far parte della commissione tecnica della Nazionale azzurra.
Il Peñarol ha vinto anche altri due titoli nazionali, tuttavia non riconosciuti dall’AUF: uno nel 1924, organizzato dalla Federación Uruguaya de Futbol (una federazione fondata l’anno prima da alcuni club dissidenti e contrapposta all’AUF, ma sciolta nel 1925), l’altro nel 1926, organizzato da un Consejo Provisorio ma senza l’autorizzazione dell’AUF, che preferì in quell’anno non organizzare alcun campionato, a causa della confusione generata dalla «secessione» della FUF di 3 anni prima. Dal 1988 si occupa del mixaggio musicale delle due trasmissioni di Albertino, il Deejay Time e la Deejay Parade: i due programmi radiofonici di punta degli anni novanta, ispirati ai quali verranno realizzate, sempre grazie alla collaborazione tra i due, svariate compilation, delle quali, Mario, si è occupato della miscelazione delle tracce, avvalendosi anche in questi casi della stessa tecnologia utilizzata nelle trasmissioni, come ad esempio jingles personalizzati; dai primi anni di questo decennio si esibisce alla consolle di Deejay anche nei programmi Mixing 4 You (gli ascoltatori sceglievano una sequenza di canzoni mixate, appunto, da Fargetta), e The Original Megamix, in cui dal 1991 al 2002, il sabato notte, si è alternato ai piatti col DJ Molella, ottenendo pure in questo caso molti fan dal pubblico amante della dance.
Dal 1º aprile 2019 approda insieme ad Albertino e a tutta la squadra di Albertino Everyday nella Radio m2o, dove oltre a curare la regia dei programmi di Albertino, si occupa insieme a Molella e Prezioso dello spin off serale del Deejay Time, ossia il Deejay Time In The Mix. 2009: The Radio (feat. 2017: Sign It Loud (feat. Maya, che raggiunge il primo posto della classifica di vendita britannica con Feel It, brano basato sul campionamento di un classico dei Jackson 5 (Can You Feel It). Ha partecipato come ospite a Sanremo 2012, dirigendo nella 4ª serata l’esecuzione del brano partecipante al concorso Respirare, cantato da Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, che nell’occasione è stato eseguito in versione dance, grazie all’arrangiamento di Fargetta. Suo papà Christian, detto Chaco, è stato un prodotto del vivaio del Boca Juniors, salvo poi affermarsi in Messico con Pachuca e Cruz Azul. Sony e quello del prodotto MiniDisc; quest’ultimo sfoggiato soprattutto nella seconda parte della stagione. Dal 1975 la gran parte degli esemplari è camerata per il più comune 7,62 × 51 mm NATO. I rossoverdi ottengono appena 4 vittorie e solo un contributo del comune di Terni per garantire l’esercizio provvisorio consentirà alla Ternana di terminare il campionato ed evitare la radiazione a torneo in corso (come accaduto nello stesso anno all’Arezzo).
Cresciuto calcisticamente prima al vivaio dell’Ischia Isolaverde, con la quale disputa fino al campionato Berretti collezionando anche qualche panchina nel Campionato Interregionale 1982-83, che vedrà gli isolani ottenere la prima storica promozione nelle categorie professioniste, ed appunto nel successivo campionato di Serie C2. In 76 stagioni sportive disputate dall’esordio a livello nazionale nel 1934. Sono escluse le stagioni 1956-57, 1958-59, 1986-87, dal 2010 al 2012, e 2013-14, nelle quali il Potenza ha partecipato ai tornei del Comitato Regionale Lucano. Nell’agosto 2010 la canzone arriva in cima alla dance chart americana Hot-Dance Airplay. Nel giugno 2009, presenta il suo nuovo singolo, The Radio, brano che prende spunto dalla canzone Il giocatore di biliardo (1998) di Angelo Branduardi. Enrico Currò, Zenga e Vierchowod, si ricomincia, in la Repubblica, 27 giugno 1996, p. Quarto di finale in programma il 28 novembre 1996, rinviato per l’impegno della Juventus in Coppa Intercontinentale; cfr. Trasferitosi al Chelsea nella stessa sessione di calciomercato, cfr. Trasferitosi al Perugia nella stessa sessione di calciomercato, cfr.